L'ufficio di progettazione PLC è composto da diversi tecnici senior. La scelta aziendale di essere integratori ci ha permesso di approfondire la nostra esperienza su varie tipologie di apparecchiature.
Vengono sviluppati software per PLC nelle loro configurazioni più complesse e vengono adottati diversi tipi di controllo per motori: brushless, in corrente continua o in alternata vettoriali.
Inizia
Scrivici un messaggio per essere ricontattato.
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento
PROGETTAZIONE
ELETTRICA AMITRANO sviluppa, con proprio personale, attività di progettazione dell'automazione delle macchine e del controllo di processo degli impianti.
In collaborazione con i tecnici del cliente, i progettisti di elettrica amitrano producono le specifiche di funzionamento ed il diagramma P&I del processo, intervenendo nella scelta delle apparecchiature, dei sistemi di supervisione e della strumentazione di misura dei segnali in campo.
Progettazione elettrica
I tecnici, tramite un'attenta analisi delle necessità del cliente, tracciano le specifiche su cui sviluppano il progetto hardware.
Tutta la documentazione è realizzata secondo le norme IEC 60204-1, IEC 750, EN 50.00XX, UL508A e gli standard forniti dai clienti.
Progettazione software PC
Sempre nel proprio organico elettrica amitrano annovera i progettisti informatici che si occupano dei sistemi di supervisione.
La funzione base di un sistema di supervisione è l'interfacciamento uomo macchina (MMI, HMI) finalizzato all'utilizzo dei computer in tutte le loro potenzialità.